Edili: tutti soddisfatti per il nuovo contratto integrativo
- 14 Luglio 2021
- Posted by: adminance
- Categoria: News, Rassegna stampa
Nessun commento
Conferenza stampa di presentazione del nuovo contratto integrativo
Il Collegio Costruttori di Biella presenta, in conferenza stampa, l’accordo di rinnovo del Contratto Integrativo Provinciale dell’Industria Edile. L’accordo è il risultato della comune volontà di far ripartire le attività del settore […]
Fonte: La Nuova Provincia di Biella, articolo del 13/07/2021
(click sull’immagine per leggere l’articolo completo)
